01 Gitschberg Jochtal

Gitschberg Jochtal

Trova il tuo Hotel in Gitschberg Jochtal

L’area vacanze Gitschberg Jochtal si trova all’inizio della Val Pusteria, all’incrocio con la Val d’Isarco. Comprende le località di Rio di Pusteria, Naz-Sciaves, Rodengo, Vandoies, Fundres, Maranza, Valles e Spinga. Questa zona offre moltissime possibilità per passare le vacanze sia in inverno che in estate, dalle vacanze dedicate al relax alle vacanze dedicate allo sport, anche grazie ai diversi Hotel della zona che assieme riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza, da quella più particolare a quella più comune. 

D’inverno troverete luoghi ideali per sciare, fare snowboard e slittare tra queste bellissime montagne dell’Alto Adige. Grazie ai moderni impianti di risalita e ai servizi navetta gratuiti potrete lasciare l’automobile in albergo e spostarvi rapidamente sulle piste. La zona di Rio di Pusteria è conosciuta soprattutto per i comprensori sciistici di Gitschberg e Jochtal. Non possono mancare i molti apres ski per concludere la giornata, dove potrete gustare un buon drink mentre ascoltate buona musica in alta quota.

L’estate è dedicata ai bambini che potranno partecipare a innumerevoli feste a tema, fare una cavalcata in pony e divertirsi nella palestra di roccia Krixly Kraxly. La posizione centrale tra le Alpi vi permetterà di cimentarvi in bellissime escursioni e godere di viste mozzafiato. All’orizzonte si stagliano le bellissime Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, che potrete raggiungere agevolmente per vivere emozioni ancora più grandi. In estate la tipica vegetazione della Val Pusteria con i suoi verdi prati i folti boschi renderanno il vostro soggiorno unico e indimenticabile.